La Apple ha appena approvato la mia applicazione iWiFiSecure.
Questa App permette di verificare se il vostro router possiede una password WPA facilmente crackabile.
Ecco la descrizione ufficiale:
Questa applicazione vi aiuterà a scoprire se la vostra rete wireless (Alice o Fastweb) è sicura
L’unica GRATUITA nello store! Infatti perchè fare 10 applicazioni che hanno le stesse identiche funzioni e metterle tutte a pagamento?
Ovviamente per non sminuire il lavoro degli altri sviluppatori questa applicazione richiede internet quindi nel caso in cui desideriate testare la vostra wpa vi consiglio di acquistare una a pagamento che non necessiti della connessione!
Se vi piace l’applicazione e volete che continui a “vivere” premete ogni tanto sulla pubblicità all’interno in modo da poter mantenere il sito web che la ospita!
La chiave WPA di default è quella impostata dalla fabbrica ed è ATTACCABILE DA MALINTENZIONATI
*Richiede una connessione a internet attiva
*** ATTENZIONE ***
Ricordiamo che gli accessi abusivi ad un sistema informatico o telematico sono un reato perseguibile a termine di legge (art. 615-ter c.p.). Inoltre ricordiamo che la detenzione e la diffusione abusiva di codici di accesso a sistemi informatici o telematici è un reato penale perseguibile secondo la legge 615-quater c.p.
Questa app è finalizzata alla esecuzione di test di sicurezza sulla propria rete o su una rete la quale il proprietario abbia espressamente dato il libero consenso al fine di giudicarne la sicurezza e porre rimedio ad eventuali vulnerabilità.
Gli autori di questo app non potranno essere ritenuti responsabili di eventuali violazioni derivanti da un uso proprio della app stessa.
Ogni intrusione informatica è quindi illegale secondo gli articoli sopracitati.
Potete scaricare l’applicazione gratuitamente dal menù a destra